Pixel Pixel Pixel
  CiaoVisitatore
Agenzia Gauguin Viaggi Roma - Viaggi di nozze e liste di nozze - vacanze su misura  
 
Img Pixel
    Login Sposi
    Questa sezione è riservata agli Sposi. Da qui potete accedere alla vostra Lista per consultarla in ogni momento, comodamente da casa.
    Nickname :
    Password :

    D-Day

    Il Matrimonio
    è stato
    già Celebrato.


    Pixel Lista di Nozze
    La Lista Nozze di Antonio Battaglia e Nadia Cecere è chiusa
    Siamo tornati dal nostro fantastico "Viaggio di Nozze" che grazie anche alla tua partecipazione è stato possibile farlo.
    Adesso vorremmo condividere con te i nostri magici momenti di quel incantevole e splendido viaggio.
    Immagine non disponibile
    Antonio Battaglia e Nadia Cecere

    Antonio Battaglia e Nadia Cecere

    THAILANDIA

    Benvenuto Amico [ Torna alle Liste ]
    Pixel Pixel Pixel Pixel

    Il nostro Viaggi di Nozze
    THAILANDIA

    1°giorno__ITALIA / BANGKOK

    Partenza dall’Italia con volo di linea per Bangkok. Notte in volo

    2°giorno__ BANGKOK

    Arrivo all'aeroporto di Bangkok e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita guidata dei Templi di Bangkok.

    3°giorno__BANGKOK

    Escursione dell'intera giornata al Mercato Gallegiante La visita inizierà con una breve crociera lungo i canali rurali esterni al mercato fino a giungere al canale principale che ospita il pittoresco mercato. Qui graziose e tipiche imbarcazioni in legno trasportano esotiche mercanzie dai colori variopinti formando un complesso ed intricato viavai. Le mercanti indossano un tipico copricapo formato dall’intreccio di grandi foglie di palma e trattano di tutto: dalla saporita frutta tropicale, all’artigianato locale, alle bevande rinfrescanti come il latte fresco della noce di cocco. Nella tarda mattinata proseguimento in direzione della città di Nakhorn Pathom, dove si potra’ visitare l’edificio buddista più alto del mondo. Ultima tappa di giornata presso il giardino tropicale del Sampran Riverside conosciuto anche come “Rose Garden”. Pranzo all’interno del parco e nel pomeriggio partecipazione ad uno spettacolo dimostrativo di usi e costumi locali presso il locale teatro del “Thai Village”. Verranno eseguite danze classiche, esibizioni folkloristiche ed anche una dimostrazione di combattimenti con tecniche orientali tra le quali la Thai Boxe. Rientro in hotel nel pomeriggio.

    4° giorno__BANGKOK- BANG PA IN - AYUTTHAYA - PHITSANULOKE - SUKHOTHAI

    Partenza di primo mattino da Bangkok con minibus o bus privato destinazione Ayutthaya. Sosta a Bang Pa In e visita dell'omonimo palazzo, conosciuto anche come Palazzo d'Estate, vasto complesso di edifici e giardini dei sovrani siamesi. Proseguimento per Ayutthaya, capitale del Regno del Siam per oltre 400 anni. Visita delle celebri rovine che costituiscono il "Parco Storico di Ayutthaya", Patrimonio dell'Umanità UNESCO: il tempio Wat Chai Wattanaram, disposto sulle rive del fiume Chao phraya ed edificato nel corso del XVII secolo in stile Khmer, con una “cinquina” di monumentali “Phrang” , il Wat Sri Samphet, il tempio dell’antico palazzo Reale costituito da tre gigantesche pagode campaniformi e l’attiguo Wat Mongkhon Bophit, tempio che custodisce una gigantesca statua del Buddha in posizione seduta. Dopo pranzo si lasciano le Pianure Centrali per raggiungere Phitsanuloke, nel centro-nord del paese; deve la sua importanza alla presenza di un tempio di infinito valore religioso ed artistico. Si tratta del Wat Mahathat, al cui interno si trova una tra le statue di Buddha più venerate della nazione, il Phra Phutta Chinnarat (Il Buddha Vittorioso), scolpito in posizione seduta. Si raggiunge in serata la vicina località di Sukhothai, fondata nel XIII secolo, culla della nazione e prima capitale del Siam.

    5° Giorno__SUKHOTHAI - CHIANG MAI

    Inizio delle visite al Parco Storico di Sukhothai al cui interno si trovano le rovine dei templi Wat Mahathat, l’imponente tempio del palazzo Reale, quindi il grazioso Wat Sa Sri ed il Wat Sri Sawai, preesistente al regno di Sukhothai ed inizialmente dedicato al culto induista.

    Fuori dalle mura del Parco Storico prevista la visita del Mondop Sri Chum al cui interno si cela una delle più maestose e gigantesche statue del Buddha dell’altezza di circa 15 metri.
    Partenza in direzione di Chiang Mai, la grande città del nord della Thailandia, effettuando alcune soste per visite a varie attrazioni locali lungo il percorso.
    Arrivo nella celebre città di Chiang Mai, la “Rosa del Nord”, centro spirituale Buddista tra i più importanti dell’Asia ed i cui templi ospitano le comunità di monaci più numerose ed attive del Paese.
    Visita all’antichissimo Wat Phra Singh, il cui “Bot” ed il “Wihan” sono sapientemente costruiti in legno con raffinate decorazioni. Al Wat Chedi Luang sarà infine possibile ammirare i melodiosi ed idilliaci canti serali in lingua Pali della comunità monastica ispirati al Dharma, il sacro insegnamento del Buddha. I canti si tengono alle 17:00 e si estendono per venti minuti circa. Presso il Wat Chedi Luang la cerimonia si tiene nel “Wiharn”, all’interno del quale i visitatori possono accedere mantenendo un comportamento rispettoso e contenuto.

    6° Giorno__ CHIANG MAI

    Partenza per la visita ad uno dei luoghi più celebri del paese: il tempio Wat Phrathat Doi Suthep, conosciuto agli occidentali come il “tempio sulla collina”. Edificato sull’omonimo monte che domina l’intera città lega la sua storia alla leggenda del mitologico elefante bianco: si narra che una reliquia del Buddha custodita in un tempio cittadino andato distrutto si fosse miracololosamente duplicata. Il duplicato della reliquia fu posto sul dorso di un elefante bianco che fu lasciato libero di girovagare in attesa che si fermasse ed indicasse il luogo dove far sorgere un nuovo wat per custodire la reliquia. L’elefante si diresse sulla collina (Doi Suthep), dove si fermò e morì. In questo posto, nel 1383 venne eretto il Wat Phrathat Doi Suthep. Vi si accede per mezzo di una scalinata di 300 gradini circondata per tutta la sua estensione da due lunghissimi naga. All’interno del Wat si trova uno dei chedi (o stupa) più venerati dell'intera Thailandia, completamente ricoperto in foglia d’oro.

    Al termine si visita una fattoria di orchidee e successivamente la località di San Kampheng, rinomato centro di produzione artigianale di monili in argento, lacche, ceramiche, sete e dei variopinti ombrelli di carta.

    7° Giorno__CHIANG MAI - THATON - TRIANGOLO D'ORO

    Partenza di buon mattino per la visita dell’esotica provincia di Chiang Rai. Si raggiunge la località di Chang Dao. Tempo libero e possibilità (facoltativa ) di effettuare un giro a dorso di elefante o di effettuare una discesa del fiume su tipiche imbarcazioni in bamboo (Bamboo rafting). A seguire spettacolo dimostrativo degli elefanti al lavoro nella jungla. Si prosegue fino alla località montana di Thaton, nei pressi del confine Birmano, lungo il corso del fiume Maekhong Siamo nel cuore del Triangolo d’oro dove si visiteranno alcuni villaggi tribali. Visita del museo dell’oppio. Al termine delle visite al triangolo d’oro trasferimento per la città di Chiang Rai.

    8° Giorno__CHIANG RAI / KOH SAMUI

    Trasferimento all’aeroporto di Chiang Rai e partenza per Koh Samui. All'arrivo trasferimento presso il Melati Beach Resort, situato in una spiaggia appartata nella parte nord dell'isola, Bophut.

    9°-13° giorno__ KOH SAMUI

    Giornate a disposizione presso il Melati Beach Resort per attività balneari, escursioni e relax.

    14°giorno__KOH SAMUI / ITALIA

    Trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro in Italia. Arrivo il giorno successivo.

     Galleria Immagini 

     

     

     

    Pixel Pixel Pixel
    Elenco Messaggi
    Data Messaggi
    20-05-2016 Messaggio da: ZAP
    ZAP
      CONGRATULAZIONI RAGAZZI E IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA FANTASTICA AVVENTURA!!! VI AUGURIAMO TUTTO QUELLO CHE DESIDERATE.   FAM. PERRICONE

    16-05-2016 Messaggio da: ZAP
    ZAP
      con l'augurio di una vita insieme  ricca di gioia e serenità maestranze a.m.g. - ce.maco. e lello aufiero

    16-05-2016 Messaggio da: ZAP
    ZAP
      La gioia di questo giorno possa accompagnarvi per il resto della vostra vita insieme, ricca di soddisfazioni e amore. Auguri di ogni bene con tutto il cuore. Raffaele De Luca e Federica Colantuono  

    15-05-2016 Messaggio da: ZAP
    ZAP
      Vi auguriamo con tutto il nostro affetto una vita sempre piena di amore e di felicità! Baci Fede & Pier

    11-05-2016 Messaggio da: ZAP
    ZAP
      Serenità, felicità e complicità vi siano compagne per tutta la vita.   Auguri di cuore.   Silvana Capone e famiglia 

    02-05-2016 Messaggio da: ZAP
    ZAP
      bellissimo viaggio di nozze.......... ma un pò di relax no !?!........no!....NO! Auguri e mandateci una cartolina

    24-04-2016 Messaggio da: ZAP
    ZAP
      Qualcuno dice che "Amore è desiderare il Bene per sempre..." Con l'Augurio che il Bene riempia ogni giorno della vostra vita insieme. Giusy (L'Amica)

    19-04-2016 Messaggio da: ZAP
    ZAP
      NEL PIU' BEL GIORNO DELLA VOSTRA VITA VI AUGURIAMO CON TUTTO IL CUORE UN FUTURO DI AMORE E SERENITA' gemma e lelio di flumeri

    16-04-2016 Messaggio da: ZAP
    ZAP
      Tantissimi auguri da    Nicola e Gorizia

    05-04-2016 Messaggio da: ZAP
    ZAP
      Vi auguriamo una splendida vita insieme, costruita sul rispetto e sulla complicità.  Francesco e Silvana 

    Le Foto del Nostro Viaggio di Nozze
    Il nostro Album Fotografico

    ATTENZIONE!!!
    Non ci sono Immagini pubblicate nel database.

    Pixel Pixel
     
    Pixel Pixel Pixel
    Pixel © 2024 Gauguin Viaggi Tutti i diritti riservati.
    P.IVA 05067341007

    .
    Pixel
    Pixel WebSite by Vecchio Joe Via Pantelleria, 11 - 00141 Roma (RM) - Tel +39.06.8188209 - Fax +39.06.87194443 Pixel