Pixel Pixel Pixel
  CiaoVisitatore
Agenzia Gauguin Viaggi Roma - Viaggi di nozze e liste di nozze - vacanze su misura  
 
Img Pixel
    Login Sposi
    Questa sezione è riservata agli Sposi. Da qui potete accedere alla vostra Lista per consultarla in ogni momento, comodamente da casa.
    Nickname :
    Password :

    D-Day

    Mancano

    35

    giorni al Matrimonio.


    Pixel Lista di Nozze
    Partecipazione alla Lista Nozze di: Laura Di Bartolo e Lorenzo Bozzi
    Immagine non disponibile
    Laura Di Bartolo e Lorenzo Bozzi

    Laura Di Bartolo e Lorenzo Bozzi

    GIAPPONE E POLINESIA

    Benvenuto Amico [ Torna alle Liste ]
    Pixel Pixel Pixel Pixel
    Il nostro Viaggi di Nozze
    GIAPPONE E POLINESIA

    1°giorno: ROMA - TOKYO

    Partenza dall'Aeroporto Internazionale di Roma "Fiumicino" per l'Aeroporto Internazionale di Tokyo "Narita" con volo Alitalia.  Pasti e pernottamento a bordo

    2°giorno: TOKYO

    Arrivo all'Aeroporto Internazionale di Narita. Sistemazione presso l’hotel Monterey Ginza, struttura in stile parigino situata in posizione strategica per la visita della città e vicino a ristoranti e negozi.

    3°giorno: TOKYO

    Visita guidata intera giornata in lingua inglese della città: la zona del Palazzo Imperiale; il Santuario Meiji, completato nel 1920, fu eretto in onore dell'Imperatore Meiji durante il cui regno ebbe fine il lungo periodo di isolamento del Giappone dal resto del mondo; il Giardino Hamarikyu; Breve crociera sul fiume Sumida, il Tempio Asakusa Kannon, famoso perché al suo interno è custodita un'effigie dorata della Dea Kannon, la Dea della Misericordia; il centro commerciale Nakamise.

    4°giorno: TOKYO

    Intera giornata a disposizione.  Si può continuare la visita della città di Tokyo o si potrebbe visitare la cittadina di Nikko ( circa 50' con treno JR superveloce, Shinkansen, + 45' treno locale) , situata a circa 130 Km da Tokyo, al confine sud-orientale dell'omonimo parco nazionale ricco di laghi, cascate e sorgenti termali. Si può visitare il Toshogu Shrine, un grandissimo santuario per il quale furono impiegati 15.000 artigiani, tra i quali i più esperti carpentieri, scultori e pittori di tutta la regione, il Tempio Rinnoji che ospita enormi statue laccate in oro, la più imponente delle quali raffigura Kannon, la Dea della Misericordia.

    5°giorno: TOKYO – HAKONE (UTILIZZO Japan Rail Pass)

    Partenza con treno Japan Rail per la cittadina di Hakone (circa 90'). Tempo a disposizione per visitare la cittadina.  Sistemazione presso l’hotel Hakone Palace.

    6°giorno: HAKONE – TAKAYAMA

    Partenza con treno superveloce Shinkansen Japan Rail per la città di Takayama, che preserva ancora l'atmosfera di una città castello e un fascino tradizionale grazie alle sue locande tipiche e alle sue fabbriche di caffè. Si può visitare la sala espositiva di carri allegorici, Yatai Kaikan, utilizzati durante il famoso Takayama Matsuri celebre festival del Giappone; il cuore della città vecchia, Kami-sannomachi; la  Sede storica del Governo, Takayama-jinya e il Museo d'arte Folclorica Kusakabe. Cena tipica in ryokan.  Pernottamento presso l’hote Hodakaso Yamanoiori.

    7°giorno: TAKAYAMA - KANAZAWA

    Si può visitare il famoso e colorato asa-ichi, mercatino della mattina, ricco di fiori, di prodotti dell'agricoltura locale e di articoli artigianali. Si potrebbe andare a visitare il piccolo villaggio Shirakawago. Partenza con un pullman locale per Shirakawago, un piccolissimo villaggio tra le montagne. Si può visitare il Museo Myozenji, l'antica residenza della famiglia Toyama. Da qui si può prendere il pullman locale per la città di Kanazawa (1 ora e 20 minuti). o si può finire di visitare la città di Takayama e partire poi per la città di Kanazawa . Qui si può visitare il Giardino Kenroku-en, uno dei tre maggiori giardini del Giappone; il Nomura-ke, Palazzo Nomura, il cui delizioso giardinetto è un capolavoro della miniatura paesaggistica; fare una passeggiata nel quartiere Higashi Geisha (un labirinto di stretti vicoli, nato all'inizio del XIX sec. come quartiere delle geishe, che usavano intrattenere qui i loro ricchi mecenati) e nella via Higashi Chayagai, via orientale delle case da tè, tratto di strada pittoresco dove sono visibili, tuttora, le facciate a listelli in legno, tipiche delle case delle geishe. Pasti liberi. Pernottamento presso l’hotel Nikko Kanazawa.

    8°giorno: KANAZAWA - HIROSHIMA

    Partenza con treno Japan Rail per la città di Hiroshima. Si consiglia di visitare il Parco e il Museo Commemorativo della Pace. Pasti liberi. Pernottamento presso l’hotel Jal City Hiroshima.

    9°giorno: HIROSHIMA

    Intera giornata a disposizione. Si consiglia di andare a visitare l’Isola di Miyajima, una delle tre località tradizionalmente considerate le più pittoresche del Giappone. Letteralmente Miyajima significa "Isola Santuario", e il luogo è considerato sacro da oltre 1500 anni. Si può visitare il Santuario Itsukushima, uno dei santuari Shintoisti più venerati del Giappone. Rientro ad Hiroshima.

    10°giorno: HIROSHIMA – OSAKA

    Partenza con il treno Japan Rail per la città di Osaka, la sua posizione sulla baia gli permise di diventare un importante porto fin dai tempi antichi, divenendo un centro di commercio di prim'ordine già nel IV sec. Per la serata si consiglia Dotombori, il quartiere del divertimento più vivace di Osaka, caratteristico per i suoi numerosissimi pub e trattorie dove si può gustare la cucina tipica di Osaka.  Sistemazione presso l’hotel Monterey Grassmere.

    11°giorno: OSAKA - MONTE KOYA

    Partenza con il treno per il Monte Koya, il più famoso eremo buddista del Giappone con oltre 110 templi e una popolazione di 7000 monaci. Pomeriggio a disposizione. I luoghi di maggiore interesse sono il Tempio Kongobu-ji, sede della scuola Shingon, nonché sede dell'abate di Koya-san, notevole il giardino roccioso per la quantità di sassi utilizzati, che per la sua composizione ricorda un'assemblea di fedeli intenti ad ascoltare il sermone di un monaco; il Tempio Okuno-in, dove vengono inumate le spoglie o anche solo una ciocca di capelli di ogni fedele buddhista per garantire al defunto una posizione privileggiata in attesa dell'avvento del Buddha futuro. Cena vegetariana (Shojin Ryori). Pernottamento in un alloggio del tempio Shojoshin – In.

    12°giorno: MONTE KOYA - KYOTO

    Prima colazione tipica dei monaci buddhisti. In prima mattina si può anche partecipare alla cerimonia religiosa che si svolge nel tempio. Partenza per di Kyoto. Fondata nel 794, fu capitale dell'Impero Nipponico per più di un millennio. La ricchezza dei suoi patrimoni storici e culturali ne fanno una delle destinazioni più ambite di tutto il Giappone. Trasferimento in albergo. Tempo a disposizione per iniziare la visita della città. Pasti liberi.  Pernottamento presso l’hotel Mitsui Garden Shijo.

    13°giorno: KYOTO

    Mattina a disposizione. Pomeriggio visita guidata della città: il Santuario Heian, Il Tempio Sanjusangendo, il Tempio Kiyomizu. Pasti liberi. Pernottamento.

    14°giorno: KYOTO

    Mattina a disposizione. Pomeriggio visita guidata della città di Nara: città fondata nel 710 dall'Imperatrice Genmei come capitale permanente del suo regno fino al 794, quando fu trasferita a Kyoto. Visita del Tempio Todai-ji, celebre per il gigantesco Buddha di bronzo, il Daibutsu (Grande Buddha); il Santuario Kasuga e il Parco di Nara realizzato nel 1880. Il parco ospita più di 1200 cervi, che prima dell'avvento del buddhismo erano considerati i messaggeri degli dei e oggi sono considerati Tesoro Nazionale.

    15°giorno: KYOTO - TOKYO - PAPEETE

    Trasferimento libero alla stazione e partenza con il treno per l’Aeroporto di Tokyo “Narita” (circa 4 ore). Partenza per l’Aeroporto di Papeete. Benvenuto polinesiano e trasferimento con il traghetto  per l’Isola di Moorea. Trasferimento presso il Sofitel Ia Ora Beach & Resort e sistemazione in Superior Lagoon View Bungalow.

    Il Sofitel Moorea Ia Ora beach & Resort si trova a 5 min dall’aeroporto, sulla spiaggia più bella dell’isola ed è dotato di un ottimo servizio. 

    16°/20°giorno: MOOREA

    Soggiorno mare. Trattamento di mezza pensione.

    21°giorn: MOOREA - PAPEETE -  LOS ANGELES -  PARIGI - ROMA

    Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto. Trasferimento a Papeete. Trasferimento al porto. Partenza per l’aeroporto di Roma via  Los Angeles/Parigi. Arrivo a Roma due giorni dopo.

     

     


     Galleria Immagini 

    Qui potrai decidere la quota da versare ai tuoi amici "Sposi", scegliendo, liberamente, sia l’importo che la modalità di pagamento. A operazione terminata ti si aprirà una pagina web con le indicazioni tecniche dei pagamenti tipo: coordinate bancarie , indirizzi e fax.

    La vostra sottoscrizione verrà automaticamente segnalata agli Sposi, che potranno visualizzare in qualsiasi momento l’andamento della Lista e… sognare sempre di più!

    ATTENZIONE!!!
    Per i pagamenti in Contanti, Assegno o Bancomat, vi aspettiamo in Agenzia in
    Via Pantelleria, 11
    00141 Roma (RM).

    Pixel
    Descrizione del Servizio
    Descrizione Costo
    GIAPPONE E POLINESIA  === 
    Pixel
    Nome : 
    Cognome : 
     E-mail : 
    Importo quota partecipazione € :    Help
    Causale dell’importo :    Help
    Metodo di pagamento :    Help
    Pixel
    Dichiaro di aver letto integralmente l'informativa sulle Privacy.
     *  Ho letto e accetto
    Pixel Pixel Pixel Pixel
    Pixel Pixel
     
    Pixel Pixel Pixel
    Pixel © 2022 Gauguin Viaggi Tutti i diritti riservati.
    P.IVA 05067341007

    .
    Pixel
    Pixel WebSite by Vecchio Joe Via Pantelleria, 11 - 00141 Roma (RM) - Tel +39.06.8188209 - Fax +39.06.87194443 Pixel