Pixel Pixel Pixel
  CiaoVisitatore
Agenzia Gauguin Viaggi Roma - Viaggi di nozze e liste di nozze - vacanze su misura  
 
Img Pixel
    Login Sposi
    Questa sezione è riservata agli Sposi. Da qui potete accedere alla vostra Lista per consultarla in ogni momento, comodamente da casa.
    Nickname :
    Password :

    D-Day

    Mancano

    1501

    giorni al Matrimonio.


    Pixel Lista di Nozze
    Partecipazione alla Lista Nozze di: FAC SIMILE - LAURA E MARCO
    Clicca per ingrandire l'immagine
    FAC SIMILE - LAURA E MARCO

    FAC SIMILE - LAURA E MARCO

    GIAPPONE E MALDIVE

    Benvenuto Amico [ Torna alle Liste ]
    Pixel Pixel Pixel Pixel
    Il nostro Viaggi di Nozze
    GIAPPONE E MALDIVE

    1° GIORNO: ITALIA

    Partenza da Roma con volo di linea.

    2°  GIORNO:  TOKYO

    Arrivo a Tokyo, sistemazione in albergo.

    3° e  4° GIORNO:  TOKYO

    Giornate libere a disposizione per visitare Tokyo e dintorni.

    Tokyo, la capitale giapponese, nonchè una delle metropoli più popolate del mondo. La città mostra in modo evidente come il Giappone sia capace di apprendere e assorbire in modo incredibilmente rapido culture, tecnologie e mode dall’esterno e farle altrettanto rapidamente proprie, fondendole in modo originale con le proprie antiche tradizioni. Il più tipico esempio architettonico di questa capacità di “fotocopiare” è la Tokyo Tower, versione giapponese della Torre Eiffel, che con i suoi 333 metri domina la città. Città innovativa, ma che, come l’intero Giappone, non dimentica il suo passato. Nonostante le distruzioni dovute al conflitto mondiale, conserva gelosamente vivide opere antiche come lo splendido Tempio Asakusa Kannon. Tokyo è situata nella parte meridionale della regione Kanto, al centro dell’arcipelago del Giappone. La città, abitata da 13 milioni di persone, è composta di 23 distretti che includono 26 città, 5 cittadine e 8 comuni; è il centro economico, politico, economico e culturale del Giappone.

    5° GIORNO:  TAKAYAMA

    Trasferimento a Takayama e sistemazione in Ryokan. Visitando la piccola città di Takayama, si hanno sensazioni assai diverse da quelle che si hanno in molte altre città giapponesi, piene di neon sfavillanti e traffico e fretta. Qui, ai piedi dei monti e dei vulcani, tutto sembra più placido e più a misura d’uomo e tutto il fascino antico ed esotico del Giappone dei secoli passati è manifesto in luoghi come il quartiere Kami Sannomachi, cuore della città vecchia, o nel palazzo Takayama Jinya, sede storica del governo locale. Famosa per le sue case di mercanti, le locande tipiche, le fabbriche di sakè e il suo artigianato, Takayama è legata ad antiche tradizioni, come le bancarelle dei caratteristici mercati ed i coloratissimi carretti decorati della celebre festa di Takayama, che sfilano per la città ad aprile ed ottobre (visibili anche nell’esposizione permanente). Il Museo d’arte folcloristica Kusakabe illustra l’abilità degli antichi artigiani.

    6° GIORNO: KANAZAWA

    Trasferimento in hotel a Kanazawa e visita della città. Kanazawa è un’altra città che ha conservato il fascino del Giappone feudale, famosa per i suoi giardini e i suggestivi antichi quartieri di geishe e samurai: lo stupendo giardino Kenroku-en e il quartiere Nagamachi, un tempo residenza dei samurai. Kanazawa si distingue nella storia giapponese del caotico periodo feudale detto l’Era della Guerra, perché nella regione, in seguito alla guerra di Onin, per circa un secolo, si stabilì un’anomala sorta di “repubblica dei contadini”, stroncata nel 1580 dai samurai del daimyio Oda Nobunaga.

    7°, 8° E 9°  GIORNO:  KYOTO

    Trasferimento a Kyoto, sistemazione in albergo. Giornate a disposizione per visite della città e dintorni.

    La moderna metropoli di Kyoto vanta un lungo passato di capiale dell’Impero Giapponese, dal 794 al 1868. Possiede ben 17 siti dichiarati Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.La città, nel corso della sua lunga storia, ha subito gravi distruzioni a causa di terremoti, incendi e guerre. Nonostante tutto l’atmosfera e l’impianto urbanistico del Giappone feudale si sono conservati e così pure molti monumenti. Tra questi, il più celebre è sicuramente il Tempio del Padiglione d’Oro, coperto di foglie d’oro. Il castello Nijo fu invece residenza del primo shogun del periodo Edo, Tokugawa Ieyasu.Altri siti degni di nota sono il Tempio Sanjusangen-do, con migliaia di statua della dea buddista della misericordia, e il Santuario Heian, costruito nel 1859 per commemorare la fondazione della città. Kyoto è altresì famosa per i suoi giardini zen, racchiusi nelle mura dei santuari. Si tratta di giardini composti da elementi vegetali ma anche solo da ghiaia e pietre sistemate secondo precisi intenti estetici  simbolici, mentre la ghiaia, rastrellata periodicamente formando nuove onde o linee, dà il senso della caducità del mondo terreno.

    10° GIORNO:  OSAKA

    Trasferimento all’aeroporto di Osaka e partenza con volo di linea per le Maldive. Pernottamento in volo. 

    11° GIORNO: MALDIVE

    Arrivo in mattinata a Malè. Trasferimento in idrovolante al villaggio Bravo Mayafushi, nell’atollo di Ari Nord.

    L’isola è immersa nel verde con una barriera corallina vicina e perfetta per chi vuole godersi ogni giorno le bellezze dei fondali marini.

    Il resort è circondato da una spiaggia di sabbia corallina e si distingue per la sua splendida lingua di sabbia che volge a Sud Ovest e regala meravigliosi bagni con vista sul tramonto. Nel corso dell’anno la forma della lingua di Maayafushi si modifica in relazione alle correnti marine, regalando geometrie sempre nuove e affascinanti. La zona è particolarmente apprezzata dagli amanti del mare, del relax e dello snorkeling. È possibile ammirare una grande varietà di pesci, trigoni, tartarughe e le innumerevoli specie marine che abitano il reef noto per essere uno tra i più belli. Da Maayafushi si possono raggiungere alcuni dei punti di immersione più famosi dell’Atollo. Tra questi, anche Maamingili dove, in determinati periodi dell’anno, è possibile avvistare anche gli squali balena.

    Dal 12° al 16° GIORNO: MALDIVE

    Giornate libere per rilassarsi.

    17° GIORNO: ITALIA

    Trasferimento in aeroporto, partenza con volo di linea per l’Italia.


     Galleria Immagini 

    Qui potrai decidere la quota da versare ai tuoi amici "Sposi", scegliendo, liberamente, sia l’importo che la modalità di pagamento. A operazione terminata ti si aprirà una pagina web con le indicazioni tecniche dei pagamenti tipo: coordinate bancarie , indirizzi e fax.

    La vostra sottoscrizione verrà automaticamente segnalata agli Sposi, che potranno visualizzare in qualsiasi momento l’andamento della Lista e… sognare sempre di più!

    ATTENZIONE!!!
    Per i pagamenti in Contanti, Assegno o Bancomat, vi aspettiamo in Agenzia in
    Via Pantelleria, 11
    00141 Roma (RM).

    Pixel
    Descrizione del Servizio
    Descrizione Costo
    GIAPPONE E MALDIVE 6500.00
    Pixel
    Nome : 
    Cognome : 
     E-mail : 
    Importo quota partecipazione € :    Help
    Causale dell’importo :    Help
    Metodo di pagamento :    Help
    Pixel
    Dichiaro di aver letto integralmente l'informativa sulle Privacy.
     *  Ho letto e accetto
    Pixel Pixel Pixel Pixel
    Pixel Pixel
     
    Pixel Pixel Pixel
    Pixel © 2024 Gauguin Viaggi Tutti i diritti riservati.
    P.IVA 05067341007

    .
    Pixel
    Pixel WebSite by Vecchio Joe Via Pantelleria, 11 - 00141 Roma (RM) - Tel +39.06.8188209 - Fax +39.06.87194443 Pixel